MILANO – Dal 15 al 18 marzo Milano sarà teatro della prima edizione della “Milano Digital Week”, quattro giorni dedicati al mondo del digitale, iniziativa, promossa dal Comune di Milano in collaborazione con IAB e Hublab, e segnalata dal portale Cliclavoro.

“Innovare, progettare, trasformare, includere attraverso il digitale”: sono queste le parole chiave alla base dell’evento completamente dedicato all’impatto dell’innovazione digital nel lavoro, nel tempo libero, nella formazione e nei settori della progettazione e della produzione. I partecipanti potranno spaziare all’interno di oltre 300 eventi gratuiti in tutta la città, raggruppati intorno a 14 grandi tematiche: educazione, comunicazione e arti, market e business, software, manifattura, data e pagamenti digitali, città, mobilità, società e welfare.

Spazio alla partecipazione di cittadini, imprese, startup, scuole e università che potranno iscriversi alla “call for proposal” e presentare il proprio progetto riguardo l’innovazione.

Info: Digital Week 2018, info e programma

FONTE: QUOTIDIANO SICUREZZA